Consulenza gratuita online

L'Associazione Adida è cresciuta nel corso del tempo grazie alle numerose segnalazioni e richieste pervenute, che hanno dato modo, a chi attivamente e concretamente spende la propfria attività "in prima linea", di approfondire di volta in volta la conoscenza delle problematiche scolastiche e del precariato. Ma questo enorme patrimonio non è "proprietà" dell’associazione, è un BENE COMUNE che non può che essere destinato ad accrescere la consapevolezza della nostra categoria e a fornire, più o meno direttamente, un supporto a quanti condividono lo stesso percorso professionale.

I Coordinatori Adida, quindi, e gli avvocati che da sempre accompagnano il percorso di riconoscimento intrapreso, sono a disposizione per offrire una consulenza sulle questioni emergenti, mentre la pubblicazione delle risposte sarà lo strumento per permettere una efficace circolazione di idee in grado di migliorare il rapporto con gli utenti, di interagire in modo veloce con i colleghi che si rivolgeranno all’associazione per qualsiasi esigenza di chiarimento e di consulenza, in linea con il profilo dell’associazione.

Compilare il seguente modulo

La Redazione si riserva il diritto di pubblicare eventuali consulenze ritenute di pubblica utilità.
La privacy dei richiedenti sarà sempre e comunque garantita, il vostri dati sensibili non saranno pubblicati.

Destinatario della richiesta
Oggetto della richiesta