1.09.2014/ Ricorso al giudice del lavoro, ATTENZIONE!

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!
RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO
Dopo un confronto con lo Studio Legale Avv. Bonetti, informiamo i nostri associati e aderenti diplomati magistrale, che riguardo al ricorso al giudice del lavoro per il risarcimento danni, vi è la possibilità in un' unica soluzione, di impugnare anche l'ultimo contratto di lavoro al fine di richiedere gli scatti di anzianità e il risarcimento dovuto per l’apposizione del termine. Questa opzione è libera e va concordata con l'avvocato. Quello che ci preme però sollecitare è l'invio, in questo caso, del documento d'impugnazione contrattuale che deve essere inviato entro 120 giorni dall'ultimo giorno di lavoro, fondamentale per il ricorso.

A tal proposito suggeriamo a chi stesse ipotizzando l'adesione l'invio del documento di impugnazione che , ricordiamo, non è assolutamente vincolante all'eventuale e successiva adesione al ricorso, le cui modalità di partecipazione sono a questo link.

PS: Ricordiamo prima dell'invio, di tenere per sè una fotocopia del documento.

Per info: E-Mail diplomatimagistrali@associazioneadida.org / adida.associazione@gmail.com / adida@associazioneadida.org

Allegati:

Impugnazione per il MIUR (scuole statali)

Impugnazione per scuole non statali