22.09.2015/DIPLOMATI MAGISTRALI IN GAE: APERTE LE ADESIONI PER IL NUOVO RICORSO

Parte il ricorso collettivo per l’inserimento in GAE riservato ai docenti in possesso di diploma magistrale conseguito entro l’annualità 2001/2002.
Il ricorso, che sarà proposto al Presidente della Repubblica, sarà presentato per inserire in GAE anche quei pochi che ancora non hanno impugnato gli atti, né al TAR e né al Giudice del lavoro, considerando che, comunque, il ricorso straordinario è per sua natura molto lungo.

Per aderire sarà necessario far pervenire entro e non oltre il 28 settembre 2015 (data non di spedizione ma entro cui dovrà pervenire la documentazione presso lo studio legale):

1. PROCURA compilata e sottoscritta in originale.

2. Copia del documento di identità.

3. Copia della domanda di inserimento in GAE (qualora presentata).

La documentazione dovrà essere inoltrata a mezzo raccomandata  1 con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Avv. Michele Bonetti, via San Tommaso d’Aquino 47 – 00136 – Roma

Tutta la documentazione dovrà essere inoltrata anche a mezzo e-mail all’indirizzo info@avvocatomichelebonetti.it

Sulla busta e nell’oggetto della email dovrete scrivere “RICORSO PDR GAE”

Al fine di perfezionare l’adesione al ricorso dovrete OBBLIGATORIAMENTE compilare il seguente FORM

• Il costo del ricorso è di euro 200,00 da versare alle seguenti coordinare bacarie:

IBAN: IT74 G020 0846 6900 0010 1303 548

BANCA UNICREDIT FILIALE RACCONIGI
INTESTATO A: ADIDA, Via I. Garbini, 50 - 01100 Viterbo

•  nella causale del bonifico dovrete scrivere “RICORSO PDR GAE + NOME DEL RICORRENTE” (es. RICORSO PDR GAE RICORRENTE MARIO ROSSI).

ATTENZIONE: LO STUDIO LEGALE DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ IN MERITO ALL’EVENTUALE MANCATO INSERIMENTO NEL RICORSO QUALORA LA DOCUMENTAZIONE NON DOVESSE GIUNGERE ENTRO I TERMINI STABILITI O NEL CASO IN CUI NON SIANO RISPETTATE LE PROCEDURE PREVISTE NELLA PRESENTE INFORMATIVA.