05.07.2016/ Urgente INVIO DOMANDA INSERIMENTO IN GAE 2016

AVVISO IMPORTANTE per coloro che hanno intrapreso il ricorso GAE 2016: LEGGERE E DARNE MASSIMA DIFFUSIONE!!!
A seguito di numerose segnalazioni, abbiamo saputo che chi di noi ha inviato la PEC per inoltrare la richiesta di inserimento in GAE ai fini del ricorso in atto si è visto respingere la mail e la relativa domanda. Al fine di non vanificare la nostra azione legale e di poter procedere senza vizi formali, VI INVITIAMO A SPEDIRE URGENTEMENTE LA DOMANDA DI INSERIMENTO CARTACEA CON RACCOMANDATA A/R AL MIUR DI VIALE TRASTEVERE 76/a 00153 ROMA ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 8 LUGLIO. E' assolutamente importante facciate questa procedura per poter procedere regolarmente ed efficacemente con il ricorso senza vizi formali.

NB: qualora abbiate già provveduto ad inviare il cartaceo al Miur con raccomandata, o non aderiate al ricorso, non tenete conto di questa comunicazione.
Cordiali saluti!