22.09.2016/ Ricorso straordinario gae 2016

RICORSO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER L'INSERIMENTO IN GAE
Parte il nuovo ricorso straordinario al Presidente della Repubblica per l’inserimento in GAE per le seguenti categorie di docenti:

- COLORO CHE SONO IN POSSESSO DI DIPLOMA DI MATURITÀ MAGISTRALE CONSEGUITO ENTRO L’ANNO 2001/2002
- CONGELATI SSIS
- DEPENNATI DALLE GAE
- ITP
- LAUREATI IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
- ABILITATI PAS
- ABILITATI TFA

Anche alla luce dei recenti provvedimenti favorevoli del TAR del Lazio sulla vicenda  in pieno accordo con lo studio legale Bonetti,  abbiamo pensato che fosse opportuno permettere anche ai pochi che non hanno aderito ai ricorsi al TAR, di impugnare l'ultimo decreto ministeriale tramite ricorso straordinario.

Per aderire sarà necessario inoltrare entro e non oltre il 15 ottobre 2016 la documentazione come da istruzioni che seguono.

PER ADERIRE SEGUITE LE ISTRUZIONI DI SEGUITO RIPORTATE SPECIFICATAMENTE PER LA VOSTRA CATEGORIA

Adesione al ricorso per i docenti in possesso di diploma di maturità magistrale:

I.            Scaricare la procura allegata nominata “PROCURA. DIPL. MAG.”;

II.            Stampare due copie della procura, compilare e firmare in originale (ATTENZIONE: LA SOTTOSCRIZIONE DEVE ESSERE MESSA A PENNA);

III.            Effettuare il pagamento di euro 100,00 alle coordinate in calce all'informativa sul ricorso;

IV.            Inoltrare tramite raccomandata a.r. - NB: Vedi indirizzo in fondo alla pagina

-          Copia del bonifico effettuato.

5. Inoltrare a mezzo e-mail all’indirizzo info@avvocatomichelebonetti.it la scansione di TUTTI I DOCUMENTI INOLTRATI A MEZZO RACCOMANDATA A.R.

6. Compilare il seguente FORM  on line dedicato ai docenti in possesso di diploma di maturità magistrale.

NELL’OGGETTO DELL’EMAIL E SULLA BUSTA DOVRETE scrivere “RICORSO PDR GAE 2016 + DIPLOMA MAGISTRALE”.

ATTENZIONE: QUALORA LA PROCEDURA SOPRAINDICATA NON DOVESSE ESSERE SEGUITA NELLA MODALITA’ CORRETTA, LO STUDIO NON SI RITERRA’ RESPONSABILE DI EVENTUALI PROBLEMATICHE.

Adesione al ricorso per i docenti depennati dalle GAE:

I.            Scaricare la procura allegata nominata “PROCURA.DEPENNATI”;

II.            Stampare due copie della procura, compilare e sottoscrivere in originale (ATTENZIONE: LA SOTTOSCRIZIONE DEVE ESSERE MESSA A PENNA);

III.            Effettuare il pagamento di euro 100,00. ALLE COORDINATE IN CALCE ALL'INFORMATIVA SUL RICORSO;

IV.            Inoltrare tramite raccomandata a.r. - NB: Vedi indirizzo in fondo alla pagina

-          Copia del bonifico effettuato.

5. Inoltrare a mezzo email all’indirizzo info@avvocatomichelebonetti.it la scansione di TUTTI I DOCUMENTI INOLTRATI A MEZZO RACCOMANDATA A.R.

6. Compilare il seguente FORM  on line dedicato ai docenti depennati dalle GAE.

NELL’OGGETTO DELL’EMAIL E SULLA BUSTA DOVRETE scrivere “RICORSO PDR GAE 2016 + DEPENNATI”.

Adesione al ricorso per i docenti congelati SISS:

I.            Scaricare la procura allegata nominata “PROCURA CONGELATI”;

III.            Effettuare il pagamento di euro 100,00 alle coordinate in calce al ricorso;

-          Copia del bonifico effettuato.

6. Compilare il seguente FORM  on line dedicato ai congelati SISS.

NELL’OGGETTO DELL’EMAIL E SULLA BUSTA DOVRETE scrivere “RICORSO PDR GAE 2016 + CONGELATI SISS”.

Adesione al ricorso per i docenti ITP:

I.            Scaricare la procura allegata nominata “PROCURA.ITP”;

-          Copia del bonifico effettuato.

6. Compilare il seguente FORM  on line dedicato agli ITP.

NELL’OGGETTO DELL’EMAIL E SULLA BUSTA DOVRETE scrivere “RICORSO PDR GAE 2016 + ITP”.

Adesione al ricorso per i docenti laureati in Scienze della Formazione Primaria:

I.            Scaricare la procura allegata nominata “PROCURA.SFP”;

-          Copia del bonifico effettuato.

6. Compilare il seguente FORM  on line dedicato agli SFP.

NELL’OGGETTO DELL’EMAIL E SULLA BUSTA DOVRETE scrivere “RICORSO PDR GAE 2016 + SFP”.

Adesione al ricorso per i docenti abilitati TFA:

I.            Scaricare la procura allegata nominata “PROCURA.TFA”;

III.            Effettuare il pagamento di euro 100,00 alle coordinate allegate;

-          Copia del bonifico effettuato.

6. Compilare il seguente FORM  on linededicato ai TFA.

NELL’OGGETTO DELL’EMAIL E SULLA BUSTA DOVRETE scrivere “RICORSO PDR GAE 2016 + TFA”.

Adesione al ricorso per i docenti abilitati PAS:

I.            Scaricare la procura allegata nominata “PROCURA.PAS”;

-          Copia del bonifico effettuato.

6. Compilare il seguente FORM  on line dedicato ai PAS.

NELL’OGGETTO DELL’EMAIL E SULLA BUSTA DOVRETE scrivere “RICORSO PDR GAE 2016 + PAS”.

La documentazione dovrà essere inoltrata a mezzo raccomandata a.r (1) con ricevuta di ritorno all’indirizzo:

Studio Legale Bonetti & Delia

via San Tommaso d’Aquino 47 – 00136 – Roma

Ogni busta dovrà contenere una sola adesione.

ATTENZIONE: QUESTO STUDIO DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ IN MERITO ALL’EVENTUALE MANCATO INSERIMENTO NEL RICORSO QUALORA LA DOCUMENTAZIONE NON DOVESSE GIUNGERE ENTRO I TERMINI STABILITI O NEL CASO IN CUI NON SIANO RISPETTATE LE PROCEDURE PREVISTE NELLA PRESENTE INFORMATIVA.

RICORDIAMO INOLTRE CHE SAREBBE GRADITA L'ISCRIZIONE AD ADIDA  PER IL RICORSO, A QUESTO LINK, IL PROCEDIMENTO PER ASSOCIARSI

attenzione: coordinate bancarie

IBAN: IT74 G020 0846 6900 0010 1303 548

BANCA UNICREDIT FILIALE RACCONIGI

INTESTATO A: ADIDA, Via I. Garbini, 50 - 01100 Viterbo

nella cauale del bonifico dovrete scrivere “RICORSO straordinario GAE 2016 categoria+ NOME DEL RICORRENTE” (es. RICORSO GAE -CATEGORIA: TFA - RICORRENTE: MARIO ROSSI).