Attendere, operazione in corso...

ADIDA - Associazione Docenti Invisibili da abilitare

30.09.2016/ Nuovi accoglimenti cautelari in GAE

Cari colleghi,
in relazione ai nuovi accoglimenti cautelari dei giorni scorsi che hanno interessato le categorie in oggetto, il giorno 2 ottobre, dalle 14.45 alle 18, presso la Sala Meeting dell'Hotel Cicerone, Via Cicerone 55/B, a Roma, l'associazione Adida, ha previsto un incontro informativo e operativo rivolto ai ricorrenti interessati dagli ultimi provvedimenti per l'inserimento in GAE.
Questo importante appuntamento, nel quale sarà presente l'Avv. Michele Bonetti, si è reso necessario al fine di poter rispondere in modo veloce e capillare a tutte e richieste di chiarimento pervenute in questi giorni, in relazione ai recenti risultati determinati proprio da ciò che appare come un cambiamento nell'orientamento del TAR Lazio. Per gruppi di insegnanti in rete tra loro, consigliamo di eleggere informalmente un referente, di cui è vivamente consigliata la partecipazione a questo incontro. Invitiamo alla massima diffusione di questo avviso e alla partecipazione diretta dei docenti coinvolti dai provvedimenti, al fine di poter conoscere la complessità della situazione, che necessita di immediate azioni da parte dei ricorrenti, in vista delle udienze confermative che si susseguiranno a partire dal giorno 6 ottobre,azioni necessarie per favorire il buon andamento del ricorso e gli esiti positivi sperati.

Il Direttivo Adida
ADIDA - Associazione Docenti Invisibili da abilitare
Sede presso lo studio commerciale Spugnini Via Igino Garbini n. 50 - 01100 Viterbo - Tel. Fax. +39 377 410.4112 - Codice Fiscale 95021260047