Ricorsi, udienza del 24 settembre

24 settembre, udienza per regolamento di giurisdizione.

A seguito dell’udienza per regolamento di giurisdizione tenutasi innanzi alle Sezioni Unite della Cassazione in data 24 settembre, si deciderà per la prima volta in maniera definitiva a chi appartiene la giurisdizione sulle graduatorie ad esaurimento, sul salva precari e su tante altre questioni che concernono i precari della scuola.

Con la risoluzione della problematica della giurisdizione si eviterà quel rimpallo di competenze tra Tar e Giudice del Lavoro che ha negli anni determinato non poche problematiche sui contenziosi dei precari, proposti da tutte le associazioni del settore.
Non appena sarà depositata la Sentenza, ADIDA e lo Studio Legale Avvocato Michele Bonetti & Partners ve ne daranno notizia.

Avv. Michele Bonetti