13.10.2016/ ATTENZIONE, leggere attentamente per il ricorso STRAORDINARIO GAE in atto.

Avviso importante per i ricorsi GAE in ATTO:
1) Si prega di attenersi scrupolosamente alle istruzioni indicate sul sito e di inviare la documentazione cartacea unicamente all'indirizzo dello studio dell'avvocato Bonetti.
Non si garantisce l'adesione al ricorso per coloro i quali non si attengono alle istruzioni indicate.

2) In merito alla richiesta di verifica da parte dello studio legale della corretta esecuzione del bonifico, si precisa che: qualora il vostro bonifico sia andato a buon fine non è necessario procedere in alcun modo, essendo la mail dell'avvocato un invito generico a controllare la procedura.
Le coordinate bancarie indicate sul sito Adida sono corrette e corrispondono alle coordinate dell'Associazione in accordo con lo studio dell'Avvocato.

3) Vi preghiamo di attenervi agli orari e ai numeri dello sportello telefonico al fine di non ostacolare il lavoro dell'Associazione. Per informazioni fuori orario potete utilizzare l'indirizzo e-mail, evitando di inoltrare sms ai numero di sportello e chiedendo informazioni su FB; tutto questo al fine di poter ottenere una sicura risposta.
Grazie per la collaborazione.
Il Direttivo Adida