02.11.2016/ Solidarietà in favore delle scuole delle zone colpite dal sisma

Colleghi carissimi, i nostri concittadini del Centro Italia sta subendo una catastrofe naturale che sta mettendo a dura prova famiglie, bambini, anziani. Abbiamo lanciato già ad agosto una iniziativa di raccolta fondi in loro favore, un gesto simbolico che noi di Adida, insieme al Mida, vorremmo fare per finanziare una piccola iniziativa in favore delle scuole delle zone colpite dal sisma. Se desiderate manifestare la vostra solidarietà abbiamo messo a disposizione il Conto corrente postale dell'associazione, in cui numero è reperibile sul sito Adida, nella pagina delle iscrizioni. Se riusciremo a raccogliere qualcosa, rendiconteremo quanto raccolto e il tipo di attività che riusciremo finanziare, documentando la consegna che avverrà direttamente, recandoci direttamente sul posto, senza passaggi di mano.

Per Bonifici al Conto Banco Posta:

IBAN IT-59-W-07601-10200-000004417704

INTESTATO A:  ADIDA, Via I. Garbini, 50 - 01100 Viterbo

Per postagiri da correntisti postali (preferibile) e bollettini (con contante):

c\c: 000004417704

INTESTATO A: ADIDA (ASSOCIAZIONE DOCENTI INVISIBILI DA ABILITARE), Via I. Garbini, 50 - 01100 Viterbo

Per la causale: VERSAMENTO VOLONTARIO PRO SISMA