20.11.2016/ Incontro a Milano 26 novembre!

Carissimi colleghi,

la situazione prereferendaria impone una riflessione e un dibattito circa le ragioni che hanno spinto Adida a schierarsi per un secco e deciso NO alle riforme costituzionali.

Noi precari abbiamo pagato il prezzo più alto con il varo della L. 107 e non possiamo avvallare alcuna altra riforma verticista ed antidemocratica che promette di togliere ai cittadini il potere di scegliere i propri rappresentanti in parlamento. Abbiamo ragione di credere che molti dei proclami che il Governo sta facendo in favore della nostra categoria siano "specchietti per le allodole" e ci sembra opportuno coordinarci tutti, anche con le altre associazioni, per costringere la politica a riconsiderare le scelte a nostro danno.

Vi aspettiamo, quindi, il giorno 26 novembre, a Milano, presso l'Hotel dei Cavalieri, in Piazza G. Missori 1, per discutere le linee programmatiche da attuare.

Al convegno saranno presenti, tra gli altri, il Pres. Ferdinando Imposimato e l'Avv. Michele Bonetti.

Sarà un importante appuntamento!

Un caro saluto a tutti!

Il Direttivo Adida