10.02.2017/ AVVISO IMPORTANTE!

AVVISO IMPORTANTE: da alcuni giorni serpeggia una certa ansia. mista a disinformazione, riconducibile all'esito di alcuni ricorsi per l'accesso in GAE dei diplomati magistrali. Premesso che non si stratta di ricorsi patrocinati dall'Adida o dai nostri legali di fiducia, molte e molte volte abbiamo detto di evitare di confrontare i ricorsi, dal momento che molti sono i fattori che ne determinano gli iter e gli esiti. Qualsiasi informazione o aggiornamento non deve essere attinto dai social o dalle bacheche di colleghi o di gruppi, ma sarà UNICAMENTE riferita dall'associazione o direttamente dagli avvocati. Ogni altra fonte darà solo adito a confusione o letture distorte o arbitrarie.