17.07.2017/ Avviso urgente per i depennati dalle G.I.

Cari colleghi e colleghe,

per vostra opportuna conoscenza vi inviamo il link con le istruzioni disposte dall'Avv. M. Bonetti per coloro i quali sono stati depennati dalla GI perché in I fascia d'istituto.

Ritenendo la cosa una errata interpretazione del Dm di aggiornamento delle GI, invitiamo chi si trovi in questa situazione a inviare la diffida come da indicazioni.

QUESTO AVVISO è SOLO PER CHI SI TROVA IN QUESTA SITUAZIONE.

NB: in occasione di questa comunicazione, vi comunichiamo che il sistema POLIS non è ancora allineato e moti punteggi risultano errati. i consigliamo pertanto di verificare la correttezza del vostro punteggio ed eventualmente contattare la scuola capofila per chiedere immediata rettifica e/o inviare reclamo scritto, entro la data del 24, in modo da esigere dalle scuole la rettifica.

Cari saluti

Il Direttivo Adida