19.07.2017/Modello B cartaceo: indicazioni e FAQ

Nell'intento di accompagnarvi sempre nel difficile cammino di rivendicazione professionale intrapreso insieme, vi riportiamo le indicazioni dello Studio legale Bonetti, relative alla presentazione del Modello B cartaceo.

Cari colleghi e colleghe,

in questi giorni di caos del sistema telematico di aggiornamento per tutti i docenti delle Graduatorie d'Istituto, abbiamo ritenuto opportuno dedicare una mail apposita per raccogliere le richieste di supporto per coloro i quali si trovano nelle condizioni di non poter presentare il Modello B in modalità on line.

Riportiamo le indicazioni dello Studio Legale Bonetti che invitiamo a leggere con attenzione. Se la vvostra problematica NON RIENTRA in quelle già previste dalle FAQ, potrete inviarci una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: adida.graduatoriedistituto@gmail.com.

Vi preghiamo di non intasare la mail con domande che trovano autonoma risposta nelle FAQ dello Studio Legale, favorendo così la possibilità di riservarre energie e tempo a coloro i quali sono davvero in difficoltà. Grazie per la collaborazione.

Il Direttivo Adida