13.09.2017/Avviso importante!!!

AVVISO IMPORTANTE!
Cari colleghi e colleghe, nel postare le indicazioni per i docenti ITP che si affidano ad Adida e al Suo Studio legale per i propri ricorsi, ricordo che per avere una adeguata informazione e formazione sui ricorsi in atto, l'Avv. Bonetti ha previsto un incontro pubblico il giorno 16 settembre, a Roma, dalle 14 alle 16, presso la Protomoteca, in Campidoglio. L'incontro è importante ed utile ad orientarsi nella casistica delle "soluzioni" amministrative che da provincia a provincia determinano una difformità di trattamento rispetto a ricorrenti degli stessi ricorsi. Questa situazione non è nuova, si è verificata per tutti i ricorsi in atto. Per poter avere una maggiore consapevolezza delle possibilità e dei limiti delle azioni legali in corso e di quelle che stanno per essere avviate. Consigliamo la massima partecipazione per evitare di basarsi sui "sentito dire" e di fare nei propri contesti azioni in linea con le indicazioni dei nostri Avvocati.