Iscrizione 2017

Dal MESE DI GENNAIO 2017 è possibile iscriversi all'ADIDA, seguendo una procedura di aggiornamento per gli associati 2016, ed una procedura di nuova iscrizione per quanti volessero sostenere l'associazione, per la prima volta.
Vi raccomandiamo la massima attenzione nella lettura delle indicazioni che riportiamo di seguito.

CARO COLLEGA, dal 1 gennaio è iniziata la nuova fase di tesseramento per l’anno 2017.

La tessera, in sé, del costo di 20 euro, invariato rispetto al 2016, è puramente simbolica, ma il suo valore è grande, perché significa che tutti noi siamo legati da un progetto: quello dell'affermazione professionale della nostra categoria, i DOCENTI PRECARI DELLA GRADUATORIE D'ISTITUTO.

Il contributo versato serve per sostenere tutte le attività quotidiane dell'associazione: dalla consulenza giornaliera, attraverso i canali di contatto, all'aggiornamento del sito; dall'attività politica e di promozione, al supporto fornito ai colleghi cha hanno intrapreso, attraverso Adida, le loro battaglie legali.

La situazione politica che si è definita, purtroppo, non lascia intravedere soluzioni “facili” e immediate alle questioni che ci accomunano, quindi molto si dovrà ancora fare, con rinnovata tenafia e determinazione.

Servono quindi ancora molta energia e sostegno, come è straordinariamente stato nel 2016, anno in cui l'associazione è cresciuta notevolmente, consolidando la sua posizione di spicco nell'ambito della difesa dei diritti del precariato scolastico. Contiamo di poter avere anche nel 2017 il tuo importante appoggio, concreto e morale!

Come sai, la vita della tessera sociale è legata all'anno solare, quindi scadrà nel dicembre 2017.

Grazie, quindi, per la tua partecipazione all'associazione che speriamo si rafforzi e cresca ancora, così da potenziare e migliorare la considerazione che Adida già può vantare in ambito istituzionale e politico.

Abbiamo comunque deciso che tutti coloro che si sono iscritti dal 1 novembre 2016 potranno avere la possibilità di far valere la loro tessera anche durante il 2017, anche se dovranno comunque formalizzare la loro iscrizione tramite la procedura di rinnovo prevista per tutti gli iscritti dello scorso anno.

Indicazione su come procedere:

ATTENZIONE

Se vuoi associarti, ed è la prima volta che ti iscrivi ad Adida, dopo aver effetuato il pagamento della quota associativa, ti preghiamo di compilare il modulo di iscrizione .

Se INVECE sei un associato 2016, e vuoi rinnovare la tessera,  ti rimandiamo a questo modulo.

Per effettuare il pagamento della tessera:

COORDINATE BANCARIE

IBAN IT74 G020 0846 6900 0010 1303 548

BANCA UNICREDIT FILIALE RACCONIGI
INTESTATO A: ADIDA, Via I. Garbini, 50 - 01100 Viterbo

Per Bonifici al Conto Banco Posta:

IBAN IT-59-W-07601-10200-000004417704

INTESTATO A:  ADIDA, Via I. Garbini, 50 - 01100 Viterbo

Per postagiri da correntisti postali (preferibile) e bollettini (con contante):

c\c: 000004417704

INTESTATO A: ADIDA (ASSOCIAZIONE DOCENTI INVISIBILI DA ABILITARE), Via I. Garbini, 50 - 01100 Viterbo

CAUSALE: tesseramento ADIDA 2017