Iscrizione ad ADIDA

Dal mese di Gennaio 2018 è possibile iscriversi all’ADIDA, seguendo una procedura di nuova iscrizione per quanti volessero sostenere l’associazione per la prima volta o rinnovare la precedente iscrizione.

Vi raccomandiamo la massima attenzione nella lettura delle indicazioni che riportiamo di seguito.

CARO COLLEGA,

dal 1 gennaio inizia la nuova fase di tesseramento per l’anno 2018. La tessera, in sé, del costo di 20 euro, invariato rispetto agli anni precedenti, è puramente simbolica, ma il suo valore è grande, perché significa che tutti noi siamo legati da un progetto: quello dell’affermazione professionale della nostra categoria, i DOCENTI PRECARI DELLA GRADUATORIE D’ISTITUTO.

Il contributo versato serve per sostenere tutte le attività quotidiane dell’associazione: dalla consulenza giornaliera, attraverso i canali di contatto, all’aggiornamento del sito; dall’attività politica e di promozione, al supporto fornito ai colleghi cha hanno intrapreso, attraverso Adida, le loro battaglie legali.

La situazione politica che si è definita, purtroppo, non lascia intravedere soluzioni “facili” e immediate alle questioni che ci accomunano, quindi molto si dovrà ancora fare, con rinnovata tenafia e determinazione.

Servono quindi ancora molta energia e sostegno, come è straordinariamente stato nel 2016, anno in cui l’associazione è cresciuta notevolmente, consolidando la sua posizione di spicco nell’ambito della difesa dei diritti del precariato scolastico. Contiamo di poter avere anche nel 2017 il tuo importante appoggio, concreto e morale!

Come sai, la vita della tessera sociale è legata all’anno solare, quindi scadrà nel dicembre 2017.

Grazie, quindi, per la tua partecipazione all’associazione che speriamo si rafforzi e cresca ancora, così da potenziare e migliorare la considerazione che Adida già può vantare in ambito istituzionale e politico.

Dati per il pagamento

IMPORTO: Euro 20
CAUSALE: “Tesseramento ADIDA 2018”

• COORDINATE BANCARIE