DM: AVVISO IMPORTANTE!!!

In merito alle sentenze di merito negative che stanno interessando i diplomati magistrali, facciamo presente che in sede legale saranno attuate tutte le possibili azioni volte alla massima tutela dei ricorrenti che in questi anni si sono rivolti all’Adida per vedere riconosciuti i propri diritti, attraverso lo Studio Legale Bonetti, da sempre al nostro fianco.

Si può scegliere di proseguire o meno nella linea strategica delineata, rientra nella libertà personale e nella legittimità delle proprie decisioni.

Tuttavia, al fine di tutelare al meglio chi, altrettanto legittimamente ha deciso di seguirci, dando corso alle indicazioni che di volta in volta lo Studio Legale sta trasmettendo ai propri assistiti, CHIEDIAMO DI ASTENERSI DALL’IMPROVVISARE STRATEGIE INDIVIDUALI, che potrebbero nuocere alla collettività dei ricorrenti ancora in gioco.

Sappiamo, infatti, che sulla scorta di interpretazioni arbitrarie e di dubbia provenienza, alcuni potrebbero far correre il rischio di vanificare ogni sforzo fin qui attuato, rendendo noti atti che riguardano ricorsi collettivi. La trasmissione alle amministrazioni avviane d’ufficio, quindi vi preghiamo di non intraprendere azioni individuali ed autonome se non espressamente indicate dallo Studio Legale, al fine di non favorire i controinteressati ai nostri ricorsi, che già sono una questione da gestire.

Confidiamo nel buon senso di tutti/e e vi incoraggiamo a rinnovare la fiducia che fin qui avete dimostrato a noi e agli Avvocati che ci accompagnano nella battaglia ormai da anni.

Valeria Bruccola (Coordinatrice Nazionale Adida)