COMUNICAZIONE URGENTE RICORSO GAE 2016

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: il ricorso in atti, per l'inclusione nelle GAE da parte dei docenti abilitati, è rivolto a tutti e vi può aderire anche chi è iscritto ad altre associazioni o sindacati. La partecipazione è indipendente e non correlata alla attività dell'associazione, sebbene promossa dall'associazione stessa e usiate come tramite e come punto di riferimento per consulenza e informazioni l'associazione. NON VI E' ALCUN OBBLIGO DI TESSERA, E CHI ADERISCE TRAMITE ADIDA O ANCHE DIRETTAMENTE TRAMITE LO STUDIO LEGALE BONETTI & DELIA, POTRA' AVERE SUPPORTO E CONSULENZA DALL'ASSOCIAZIONE, ANCHE PER QUESTIONI NON STRETTAMENTE CORRELATE AL PRESENTE RICORSO. I numeri di contatto, la mail dell'associazione, il modulo di richiesta on line, sono sempre disponibili sul sito ADIDA e saremo a disposizione, come è sempre stato, per ogni problema o richiesta inerente il mondo della scuola. L'Associazione ha come scopo quello di sostenere la categoria, non solo i tesserati!