Ricorsi PAS

Con la pubblicazione degli elenchi PAS si riaprono i termini per avviare ricorsi

In questi giorni gli USR stanno ultimando la pubblicazione degli elenchi degli ammessi e dei non ammessi ai PAS. Tale pubblicazione riapre i termini per i ricorsi e permette, anche a chi non avesse impugnato precedentemente il decreto che ha istituito i PAS, di impognare l'esclusione, entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi regionali.

Poichè i motivi di esclusione generali sono già stati impugnati nei ricorsi collettivi, sarà adesso possibile impugnare le singole esclusioni e dal momento che ciascuna posizione non è assimilabile ad altre, sarà possibile proporre un ricorso individuale, sia da parte di chi ha già effettuato un ricorso collettivo contro i PAS con ADIDA (impugnando l'esclusione con Motivi Aggiunti), sia da parte di chi non ha mai fatto un ricorso prima. 

In entrambe le tipologie di ricorrenti, sarà necessario rivolgersi direttamente allo studio legale Avvocato Michele Bonetti, che vi guiderà nel ricorso da intraprendere e vi comunicherà il costo dell'azione legale.

 

Il Diretttivo

 

Per informazioni:

STUDIO LEGALE AVVOCATO MICHELE BONETTI & PARTNERS

  • Via di San Tommaso d'Aquino, 47
  • 00136 ROMA
    tel  06.3728853 – 06.39749383
    fax 06.64564197

AVVOCATO MICHELE BONETTI

cell. 349.4216026
e-mail: