Magistrali in GAE: Adunanza plenaria del 27 aprile

Ulteriori precisazioni dall'Avvocato Michele Bonetti in riferimento a quella che sarà l'adunanza plenaria del 27 aprile 2016.

Vi rimetto un link con le spiegazioni dettagliate sulla prossima udienza che si terrà il 27 aprile per i diplomati magistrali relativamente all’Adunanza Plenaria.
http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/scuola/precari-della-scuola/1407-diplomati-magistrale-in-gae-la-plenaria-e-il-27-aprile
è inutile dire che non può prevedersi un esito relativamente ad una vicenda su cui incidono interessi di rilevanza nazionale a livello politico, sociale ed economico.
Il procedimento concerne un contenzioso non nostro nel quale comunque interverremo legalmente a nome dell’Adida e, per tutti coloro che non hanno ottenuto il provvedimento e sono in attesa ancora di risposte (a titolo meramente esemplificativo cito il caso del ricorso straordinario al Presidente della Repubblica) rappresenta una grande occasione per chiudere positivamente la questione ed in modo definitivo.
Rimaniamo fiduciosi pur nella consapevolezza che, nell’ambito della decisione influiranno fattori non completamente manovrabili da parte nostra.
Non possiamo non rilevare, però, che la stabilizzazione di oltre 3.000 persone non potrà che valutata positivamente, considerando che la stessa parte da un’ottemperanza il cui commissario è membro dello stesso Ministero.
Vi daremo maggiori notizie non appena possibile, purtroppo però fino a quando non saranno note le determinazioni dell’adunanza, non è possibile né opportuno fare ulteriori valutazioni o ipotesi.

I miei migliori saluti
Avv. Michele Bonetti