Comunicazioni agli utenti Adida

Invitiamo tutti gli utenti a prendere visione delle importanti comunicazioni del Direttivo

Gentili colleghe e colleghi,

e’ attiva la funzione di iscrizione all’Associazione attraverso la registrazione al sito. Tra qualche giorno inoltre il portale sarà completamente attivo e ogni aderente potrà avere accesso all’area riservata.

Si comunica che sono in scadenza i seguenti ricorsi:

1 Ricorso PAS https://www.associazioneadida.org/adesione.php

2 Ricorso GAE https://www.associazioneadida.org/gae.php

A tutti i ricorrenti dei ricorsi PAS e GAE sarà riconosciuta la tessera di associati per tutto l’anno 2014 e la consulenza legale gratuita relativa ai ricorsi in atto.

Con l’occasione comunichiamo che è possibile aderire ad un ricorso “ad opponendum” contro il ricorso presentato dall’ A.D.I, che ha impugnato il decreto che destituisce i PAS per abolirli. Il costo di tale ricorso è stato stabilito nell’importo simbolico di 10 € e nei prossimi giorni sarà disponibile on line la procura per partecipare a tale azione.

Relativamente al regolamento di giurisdizione riguardo al ricorso GAE 2012, discusso il 24 settembre scorso, si comunica che siamo in attesa del provvedimento. Non appena sarà pubblico sarà nostra cura informare i ricorrenti anche rispetto alle eventuali ricadute.

Si avvisa inoltre che l’Associazione ha predisposto un’assemblea nazionale per il 12 ottobre 2013.

L’assemblea avrà luogo alle 15.30, presso L’Aula Magna della Casa Regina Angelorum, in via dei Georgofili 39, Roma. Per arrivare, dal piazzale antistante la stazione Termini prendere il bus 714 e scendere alla fermata  Colombo-Georgofili.

Il Direttivo