Direttivo ADIDA
L’Assemblea Nazionale Adida, il giorno 8 marzo 2014, ha eletto come nuovo Coordinatore Nazionale Valeria Bruccola, dopo la scadenza del mandato di Barbara Borriero, che ha guidato l’associazione dalla sua costituzione.
Questa designazione è stata seguita dalla nomina del nuovo Direttivo nazionale, composto da cinque membri, compreso il Coordinatore Nazionale.
Fanno quindi parte del Direttivo Barbara Borriero, Chiara Stella Albanello, Monica Cremonini e Serena Fumero.
Il nuovo Direttivo ha già avviato le attività di una nuova stagione per la nostra associazione, nella convinzione che, sebbene il raggiungimento di alcuni degli obiettivi prefissati sembra prossimo, è necessario mantenere ferma l’impostazione “politica” dell’associazione, fondata sul dialogo con le altre organizzazioni di categoria, sulla promozione del ruolo e della professionalità del docente, qualunque siano le graduatorie dalle quali è assunto nella scuola italiana.
Le novità però è che il nuovo Direttivo vede necessario iniziare a rappresentare i vari “precariati” del mondo della cultura e del sistema scolastico nel suo complesso, avendo maturato una certa esperienza nel settore, esperienza che deve essere messa al servizio di quanti si sentono rappresentati da Adida.
Il nuovo Direttivo saluta con estrema gratitudine il direttivo uscente, riconoscendo che il lavoro fin qui fatto per i precari di III fascia non ha eguali.
Sportello telefonico:
Serena Fumero – LU/ME/VE ore 9.00-12 MA/GIO ore 14-17 – cell 377 4104112
Valeria Bruccola
adida.associazione@gmail.com
Chiara Stella Albanello
Barbara Borriero
adida.associazione@gmail.com
Monica Cremonini
Serena Fumero
adida.associazione@gmail.com