Iscrizione ad ADIDA

Dal mese di Gennaio 2020 è possibile iscriversi all’ADIDA, seguendo una procedura di nuova iscrizione per quanti volessero sostenere l’associazione per la prima volta o rinnovare la precedente iscrizione.

Vi raccomandiamo la massima attenzione nella lettura delle indicazioni che riportiamo di seguito.

La tessera, in sé, del costo di 25 euro è puramente simbolica, ma il suo valore è grande, perché conferma che tutti noi siamo legati da un progetto: quello del riconoscimento professionale della nostra categoria. Il contributo versato serve per sostenere tutte le attività quotidiane dell’associazione: dalla consulenza giornaliera, attraverso i canali di contatto, all’aggiornamento del sito; dall’attività politica e di promozione, al supporto fornito ai colleghi che hanno intrapreso, attraverso Adida, le loro battaglie legali. La situazione politica che si è definita, purtroppo, non lascia intravedere soluzioni “facili” e immediate alle questioni che ci accomunano, quindi molto si dovrà ancora fare, con rinnovata tenacia e determinazione. Servono quindi ancora molta energia e sostegno, come è straordinariamente stato già dal 2017, anno in cui l’associazione è cresciuta notevolmente, consolidando la sua posizione di spicco nell’ambito della difesa dei diritti del precariato scolastico.
Contiamo di poter avere anche nel 2020 il tuo importante appoggio, concreto e morale! Come sai, la vita della tessera sociale è legata all’anno solare, quindi, la nuova tessera, scadrà nel dicembre 2020. Grazie, quindi, per la tua partecipazione all’associazione che speriamo si rafforzi e cresca ancora, così da potenziare e migliorare la considerazione che Adida già può vantare in ambito istituzionale e politico.

Dati per il pagamento

IMPORTO: Euro 25

CAUSALE: “Tesseramento ADIDA 2020”

• COORDINATE BANCARIE IBAN IT74 G020 0846 6900 0010 1303 548 BANCA UNICREDIT FILIALE RACCONIGI INTESTATO A: ADIDA, Via I. Garbini, 50 – 01100 Viterbo